UNO WEBINAR SULLE ESIGENZE DI FAMIGLIE E STUDENTI ELBANI AI TEMPI DEL COVID-19

Cosimo De Medici | Portoferraio blozine

webinar

Condividi su

Quali sono le esigenze emergenti di studenti e famiglie ai tempi del covid-19?
Per tentare di rispondere a questo ed a molti altri quesiti, si terrà oggi 13 aprile, alle ore 18, un incontro in diretta streaming dalla sala consiliare del Comune di Capoliveri. Amministratori, docenti e dirigenti scolastici si confronteranno con tutte le famiglie interessate a partecipare, su vari temi, quali i bisogni emotivi e sociali emersi durante questo periodo di lockdown o il cambiamento che la scuola ha dovuto affrontare, sollecitata a modernizzarsi tramite un uso diffuso e massiccio dei mezzi tecnologici.
Presenti all’incontro anche i rappresentanti del progetto “L’isola che c’è”, movimento per la promozione dell’animazione sociale, che fin dalla sua nascita nel 2019 si occupa di sviluppare attività didattiche e laboratori per i ragazzi nella fascia di età 5-14 anni.
A questo riguardo verrà presentata per la prima volta un’indagine sui bisogni educativi emergenti nel territorio locale, per mettere in luce nuove prospettive di potenziamento educativo.
Partner del progetto è proprio il sindaco del Comune di Capoliveri, Walter Montagna, che ha fortemente voluto questo incontro.
Per seguire online l’incontro pubblico ci si potrà collegare alla pagina facebook de “L’isola che c’è”


Condividi su

13 Aprile 2021 © Media Team Cosimo De Medici Magazine

Magazine Cosimo De Medici Portoferraio

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Cosimo De Medici Portoferraio

Cosimo De Medici Portoferraio