UNA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT PER GLI STUDENTI DELL’ELBA

Cosimo De Medici | Portoferraio blozine

giornata dello sport

Condividi su

Per far capire agli studenti quanto sia importante mantenere viva la propria passione sportiva, soprattutto di questi tempi, giovedì 15 aprile si svolgerà, dalla sede del liceo di scienze umane di Salita Napoleone, una intera giornata dedicata allo sport.
Infatti dalle ore 10 alle ore 12 i 750 studenti del liceo e dell’ISIS Foresi di Portoferraio incontreranno vari campioni sportivi che li incoraggeranno a non perdere di vista i propri obiettivi.
Tra gli ospiti ci saranno Larissa Iapichino, maturanda e giovanissima promessa nel salto in lungo in collegamento da Firenze, e la primatista mondiale nel salto in alto, Sara Simeoni.
Insieme a 30 studenti meritevoli verranno premiati anche gli sportivi originari dell’Elba, Andrea Tiritiello e Mattia Bianchi, il primo calciatore nel Cosenza Calcio, il secondo portiere nelle giovanili dell’Atalanta, i ciclisti Alessia Bulleri e Simone Velasco e il bobbista olimpionico Francesco Costa.
Il Comune ha concesso il patrocinio all’iniziativa e sarà presente con il sindaco Zini, l’assessore Baldi e il consigliere Fratti.
Parteciperà all’incontro anche Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana di calcio e attuale assessore al Comune di Capoliveri.


Condividi su

14 Aprile 2021 © Media Team Cosimo De Medici Magazine

Magazine Cosimo De Medici Portoferraio

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Cosimo De Medici Portoferraio

Cosimo De Medici Portoferraio