L’ELBA PROTAGONISTA NEL 2021 DI DUE IMPORTANTI APPUNTAMENTI SULLE 2 RUOTE

Cosimo De Medici | Portoferraio blozine

enduro logo

Condividi su

Dopo il grande successo dell’edizione del 2019 e la cancellazione di quella del 2020, il Campionato italiano di e-bike Enduro torna all’Isola d’Elba.
L’Asd Lacona e la Pro Loco Lacona, in accordo con la società Race Events ideatrice del Campionato italiano di e-Enduro e-Bike powered by Specialized, sono infatti già all’opera per la preparazione della tappa che si svolgerà il 29 e il 30 Maggio prossimi presso Lacona, frazione di Capoliveri.
I due giorni prevedono 8 gare speciali e i partecipanti stanno già attrezzandosi per operare in sicurezza, rispettando tutte le regole di distanziamento e sanificazione previste dalle norme di contenimento antiCovid.
Inoltre, la Federazione Motociclistica Italiana (FMI) fa sapere, tramite un articolo pubblicato a Gennaio sul proprio sito ufficiale, che al Moto Club Isola d’Elba è stata assegnata l’organizzazione del FIM Enduro Vintage Trophy, previsto dal 21 al 23 Ottobre 2021 e all’interno del quale ci saranno varie competizioni a squadre.
Per gli amanti delle 2 ruote e per i grandi appassionati di Enduro quest’anno l’Isola d’Elba non può che essere una tappa obbligatoria !

PhotoGallery 2/photo

enduro

Condividi su

01 Marzo 2021 © Media Team Cosimo De Medici Magazine

Magazine Cosimo De Medici Portoferraio

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Cosimo De Medici Portoferraio

Cosimo De Medici Portoferraio