IL PROGRAMMA DI RAI 2 STOP AND GO HA FATTO TAPPA ALL’ISOLA D’ELBA

Cosimo De Medici | Portoferraio blozine

Stop and go

Condividi su

Con un ringraziamento speciale a tutti i lavoratori dei traghetti è cominciata la puntata di Stop and Go (la trasmissione di Rai 2 sulla mobilità compatibile), andata in onda sabato 13 Marzo e interamente dedicata all’isola d’Elba.
La puntata ha raccontato l’Elba del turismo, dell’ambiente e delle eccellenze locali.
Dalla scoperta del Ketos di Portoferraio, il catamarano dei delfini completamente eco-compatibile, la troupe ha poi fatto visita al Grace, una replica del brigantino del XVIII secolo, usato per le rievocazioni storiche del periodo napoleonico.
Nella splendida piazza di Portoferraio il conduttore Marco Mazzocchi ha poi incontrato Elio Niccolai, patron della manifestazione di rally storico prevista all’Elba nel settembre 2021, mentre a Marciana Marina Laura Forgia ha colto l’occasione per illustrare una serie di progetti che mirano a rendere l’Elba ancora più attrattiva e sostenibile.
La tappa sulle coste ha permesso inoltre di conoscere la bellezza del mare e delle spiagge, grazie anche al contributo di Malte Reuscher, Campione Italiano Assoluto Slalom Windsurf 2019, e del giovane skipper Gianluca Battaglia.
La puntata, terminata con gli assaggi dei tipici dolci elbani, è stata realizzata grazie al supporto e all’interessamento del vicepresidente dell’Associazione Albergatori Elbani Alessandro Gentini.
Se avete perso la trasmissione, potete rivederla al link:
https://www.raiplay.it/video/2021/03/Stop-And-Go-54bbf381-235d-4c4f-8408-123fc16f81ec.html


Condividi su

16 Marzo 2021 © Media Team Cosimo De Medici Magazine

Magazine Cosimo De Medici Portoferraio

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Cosimo De Medici Portoferraio

Cosimo De Medici Portoferraio