5 GIORNI DI NUOTO, CORSA E MTB ALL’ELBA IRON TOUR TRIATHLON 2021

Cosimo De Medici | Portoferraio blozine

iron tour

Condividi su

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare all’Elba Iron Tour Triathlon 2021, unico appuntamento di triathlon off road a tappe in Italia. In programma dal 24 al 28 aprile, l’Elba Iron Tour giunge alla sua undicesima edizione, rimanendo una delle pochissime manifestazioni internazionali a concentrare in 5 giorni più gare di triathlon. Grazie alla vasta gamma di paesaggi marittimi e montani, l’Elba possiede tutte le caratteristiche tecniche ideali per accogliere questo evento, unico nel suo genere.
Pareti, Lido di Capoliveri, Barbarossa (Porto Azzurro), Lacona e Le Ripalte di Capoliveri sono le 5 località elbane scelte per ospitare le varie gare di nuoto, corsa e mountain bike.
Novità assoluta di questa edizione, oltre alla presenza della campionessa mondiale Eleonora Peroncini, è la partecipazione a staffetta, formula che consentirà anche a team composti da 3 sportivi, non necessariamente triathleti, di prendere parte alla gara e godersi le meraviglie dell’isola. Come sottolineato dagli organizzatori della Spartacus Triathlon Lecco, questa è “l’occasione è ideale per godere del clima e delle bellezze dell’Isola d’Elba, abbinando la competizione sportiva al turismo in un autentico palcoscenico storico e naturalistico invidiato in tutto il mondo".


Condividi su

08 Aprile 2021 © Media Team Cosimo De Medici Magazine

Magazine Cosimo De Medici Portoferraio

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Cosimo De Medici Portoferraio

Cosimo De Medici Portoferraio