“TI LEGGO UNA STORIA ALL’APERTO”, L’INIZIATIVA PER BAMBINI DEDICATA ALLA LETTURA

Cosimo De Medici | Portoferraio blozine

leggo una storia

Condividi su

E’ partita la serie di appuntamenti dedicati ai ragazzi e alla lettura. “Ti leggo una storia all’aperto” è il nuovo progetto promosso dalla sezione per ragazzi della Biblioteca comunale Foresiana di Portoferraio, gestita dalla cooperativa Arca.
L’iniziativa si svolge nell’ambito del “Maggio dei libri”, la campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, e prevede tre incontri fissati per i giovedì pomeriggio di maggio dalle 16:30 alle 17:30.
Si è cominciato ieri con “Storie ad alta voce per bambine e bambini dai 2 ai 4 anni”, si prosegue giovedì 13 maggio con “Storie ad alta voce per bambine e bambini dai 5 ai 7 anni” e infine l’iniziativa si concluderà giovedì 27 maggio con “Storie per bambine e bambini da 8 a 11 anni”.
Tutti gli incontri si svolgeranno nel chiostro del Centro culturale De Laugier a Portoferraio e saranno un’occasione per i ragazzi per riscoprire il potere della socialità in questo anno di distanziamento.
Si potrà partecipare solo su prenotazione telefonando al numero 0565/937279 il lunedì e il mercoledì dalle 9:00 alle 12:00 e il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 18:00 o inviando una mail all’indirizzo biblioteca.ragazzi@comune.portoferraio.li.it


Condividi su

07 Maggio 2021 © Media Team Cosimo De Medici Magazine

Magazine Cosimo De Medici Portoferraio

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Cosimo De Medici Portoferraio

Cosimo De Medici Portoferraio