“ACQUA PURA”, UN SEMINARIO ONLINE PER SOTTOLINEARE L’IMPORTANZA VITALE DELL’ACQUA

Cosimo De Medici | Portoferraio blozine

acqua pura

Condividi su

Da bene primario insostituibile per ogni essere vivente sul nostro Pianeta, l’acqua si sta trasformando sempre più velocemente in bene di lusso a causa a di una sua sempre minore disponibilità.
Per questo motivo Lions Club Elba ha deciso di organizzare il seminario online intitolato “ACQUA PURA - Dove c’è acqua c’è vita”, che si terrà mercoledì 28 aprile dalle ore 21.
Da sempre in prima linea nel trattare argomenti di interesse pubblico, Lions Club è un’organizzazione di volontari attiva in tutto il mondo per promuovere i principi di buon governo e buona cittadinanza e favorire la fratellanza e la solidarietà tra popoli. In particolare, il Lions Club Elba opera nella circoscrizione elbana e si occupa di temi quali l’ambiente, la scuola, la cultura, la salute e i giovani.
Parteciperanno all’evento Giorgio Triani, docente dell’Università di Parma, Silvestre Ferruzzi, architetto, storico e conoscitore delle tradizioni e delle curiosità dell’Isola d’Elba ed Elvio Bolano, ingegnere e imprenditore elbano, che interverrà con un focus sulla Fonte Napoleone.
L’incontro è aperto al pubblico e la cittadinanza è invitata a partecipare, con possibilità di intervenire, collegandosi al link https://meet.jit.si/Acqua_Pura_Lions_Elba


Condividi su

27 Aprile 2021 © Media Team Cosimo De Medici Magazine

Magazine Cosimo De Medici Portoferraio

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Cosimo De Medici Portoferraio

Cosimo De Medici Portoferraio